Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


martedì 8 novembre 2011

Without a Paddle


Questo è un film adatto ad un pubblico di trentenni, o su di lì, perché possano rispecchiarsi meglio, ma potrebbe essere uno stimolo anche per i più giovani oppure un modo di ricordare per quelli meno giovani.
Infatti, la storia narrata, in un'ora e mezza circa, è quella di quattro amici d'infanzia (chi non li ha avuti?) di cui uno parte terminati gli studi e gli altri tre.....non vi posso svelare tutto!

I temi principalmente trattati sono l'amicizia, l'avventura, la natura e la visione della vita.

Volete un consiglio?
Chiamate i vostri amici d'infanzia, organizzate una serata, o meglio un week-end, insieme, magari godendovi questa pellicola; ne varrà la pena!
Fatemi sapere com'è andata!

P.S.: il titolo dovrebbe significare “Senza pagaia” e ditemi, dopo la visione, cosa indica per voi.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento