Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


venerdì 11 novembre 2011

Percorsi (della) vita

Il giorno 12 agosto 2010 scrissi:



Alla gentile attenzione
del sindaco Fabio Peli,
del vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici Sandra Gelsomini,
dell'assessore alla nettezza urbana Enrico Belleri,
dell'assessore allo sport Sandro Palini

“Credo che il nostro sia un Paese variegato: composto da aspetti belli e meno belli.
Vi voglio parlare di entrambi e precisamente della località Pianello (in questo periodo estivo è percorsa moltissimo la strada agro-silvo-pastorale che raggiunge tale luogo) e del suo percorso vita.
Mi piace molto ma vi posso chiedere un maggior impegno, in qualità di amministratori, al fine di renderla più fruibile, tagliando almeno l'erba che rende illeggibili le stazioni del percorso??
Resto in attesa di una risposta o magari di un intervento.”

Grazie, Dario Palini



Il giorno 6 settembre, tramite facebook, Federico Sulas: "ciao rispondo a tua nota del 12 agosto, il parchetto in località Pianello lo facciamo pulire ai volontari dell'antincendio, stiamo sperimentando quanti tagli servono per questo primo anno abbiamo richiesto tre tagli, l'ultimo è stato fatto sabato 3 settembre, quest'inverno eseguiremo manutenzione ordinaria sulle varie strutture. Geom. Sulas Federico"

Nessun commento:

Posta un commento