Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


domenica 13 novembre 2011

La Doublure


Una commedia leggera, che si può guardare senza bisogno di particolare concentrazione.

La storia narrata è quella di Pierre, un super ricco che ha sposato una super ricca ma, siccome il denaro non fa la felicità, si tiene stretta la top model Elena per amante.
Un paparazzo riesce a fotografarli insieme ma non proprio da soli, c'è infatti con loro François, un parcheggiatore che nemmeno lontanamente oserebbe immaginare simili capovolgimenti nella sua vita. Infatti il ricco confabulerà con il suo avvocato alla ricerca di una strategia difensiva che possa evitare la compromissione del matrimonio.
La decisione finale sarà quella di pagare il ragazzo fotografato per caso, affinché finga d'essere il fidanzato della modella.

Interessante in questo film sarà il sincronismo degli avvenimenti che darà luogo ad equivoci ed inconvenienti a iosa, che porteranno poi ad un finale lietissimo dove alle risate verrà lasciato spazio per sostenere che l'imbroglio, come il crimine, non paga.

Nessun commento:

Posta un commento