Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


venerdì 20 gennaio 2012

Fa freddo? Sì, però..

Il giorno 12 gennaio 2012 ho inviato la seguente mail a Sveva Sagramola, conduttrice di Geo & Geo

"Ciao Sveva
Come stai?
I miei genitori seguono abbastanza il tuo programma "Geo&Geo"; io lo conosco e lo apprezzo ma ho poco feeling con la tv e questo fa sì che non lo segua molto ma stasera, 12 gennaio 2012, prima di cena mi son trovato ad ascoltare la tua trasmissione.
Una notizia mi ha turbato: avete rilevato che nello studio televisivo ci sono 26°C!

Ti chiedo, vista anche la grossa attenzione ambientale del programma, se è possibile diminuire la temperatura a condizioni più accettabili (18/20 °C) così da intraprendere un sensibile risparmio energetico ed anche monetario, visto che, facendo parte di un servizio pubblico, saranno nostri i soldi spesi per rendere l'ambiente così caloroso.
In un momento di crisi mi aspetto un gesto di austerità, sarebbe un importante esempio da seguire.

Con grossa stima ti auguro un buon proseguimento, Dario"


Il 15 gennaio mi risponde

"Caro Dario,
Non preoccuparti noi a geo, e tutta raitre facciamo un uso oculato dei mezzi a disposizion, lo studio purtroppo surriscalda per le luci, e li' c'' poco da fare perche' senza non si va in onda....
Un caro saluto
Sveva"
- - - - -

Nessun commento:

Posta un commento