Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


mercoledì 4 aprile 2012

La mia super ex-ragazza


Questo pensiero sulla pellicola è soprattutto una sorta di lode ad internet: infatti non credo che mai mi sarebbe venuto in mente di sprecar carta ed inchiostro per scriver qualcosa su questo film! Il blog però mi permette di farlo e senza spreco di risorse né di denaro.

È del 2006 quest’obbrobrio che in Italia ha avuto un buon impatto mentre l’incasso totale invece non è stato rilevante.

L’avvio è intrigante in quanto Matt viene convinto da un suo amico ad approcciare con una ragazza. Questa, dopo essersi negata, viene derubata della borsetta ed il ragazzo s’impegnerà nel recupero della refurtiva.
Da qui cominceranno ad uscire insieme e Jenny gli svelerà addirittura la sua doppia identità di G-Girl: l’eroina dai super poteri della città.
Il rapporto comincia ad incrinarsi anche perché, probabilmente, nei poteri c’è anche la super gelosia verso la collega del ragazzo e Matt, convinto nuovamente dal suo amico, chiede una pausa di riflessione. Jenny reagirà vendicandosi tramite i super poteri.


A questo punto il ragazzo si rivolge all’acerrimo nemico di G-Girl, il quale gli svelerà com’è possibile toglierle i poteri. Matt lo aiuterà ma una volta tolti i poteri, Jenny li riacquisterà insieme alla collega dell’amato, cominciando così una battaglia tra superdonne.

Il tutto si risolverà quando Matt dirà a Jenny che il suo “nemico” è sempre stato, in realtà, invaghito di lei.

Il finale ve lo risparmio

Nessun commento:

Posta un commento